Brevi...di corsa

Lutto nell’atletica siciliana: è morto Franco Ruscica

E’ scomparso ieri, all’età di 73 anni, Francesco (noto come Franco) Ruscica, atleta e tecnico che ha dato tanto al movimento dell’atletica leggera in Sicilia.

“Una triste notizia: Franco ha dato tanto all’atletica siciliana con la sua grande passione e competenza. Negli anni è stato un punto di riferimento per i tantissimi giovani atleti che hanno avuto la fortuna di conoscerlo” afferma il presidente della FIDAL Sicilia, Salvatore Gebbia ricordando il tecnico che aveva fondato nel 1995 l’Atletica Libertas Scicli.
Alla famiglia in queste ore sono arrivate da parte di tutto il panorama podistico siciliano e non solo, le manifestazioni di cordoglio.

Da parte di siciliarunning.it le più sentite condoglianze alla famiglia di Franco, la moglie Maria, le figlie Mara e Rosita, amici e parenti tutti. I funerali si svolgeranno presso la chiesa del SS Salvatore di Scicli (Ragusa).

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *