Varie
Il layout della XVII Maratona di Palermo “sposa” il territorio
Un layout nel segno della sobrietà e della sintesi comunicativa. Questa la “locandina” della Maratona di Palermo 2022, in programma con la sua 27esima edizione il 20 novembre prossimo. Rappresentato da colori vivaci, il layout propone, con due descrizioni inequivocabili e dirette, da una parte il legame al territorio (la Cattedrale di Palermo) dall’altra, il segno distintivo della gara (l’atleta vincitore che taglia il traguardo a mani alzate).
Sarà dunque questa “l’immagine rappresentativa” proposta da Media@ e da Vincenzo Alaimo, responsabile del marketing della Maratona di Palermo (da sempre attento all’immagine legata all’appartenenza territoriale) che ci accompagnerà in questi mesi che ci separano dalla manifestazione.
Quest’anno la Maratona di Palermo, tra l’altro, si fa in quattro: oltre alla distanza regina, infatti, sono previste la canonica mezza maratona e anche la 10 chilometri (denominata Palermo in Movimento e aperta anche agli Eps) e l’innovativa staffetta (4 x 10.5 km). Un bouquet di offerte ricco, variegato, sotto il segno di una appartenenza al territorio che ancora una volta sarà il filo conduttore dell’evento a firma media@ e che anche quest’anno strizzerà l’occhio al sociale.
Iscrizioni aperte CLICCA QUI
LA LOCANDINA 2022