Pista, strada & trail

Definiti i 1100 giganti del TOR330 – Tor des Géants®

Circa 1600 trail runners hanno dato prova di ambire all’Olimpo dei Giganti iscrivendosi alla gara regina del TORX®, il TOR330 – Tor des Géants®. Ora, dopo le preiscrizioni e le conferme delle iscrizioni per chi ne aveva diritto, la lista dei magnifici 1100 è pronta e comprende, oltre ai circa 800 sorteggiati, i 318 già iscritti con priorità grazie ai PAX o all’iscrizione al TOR330 del 2020.

Sulla piattaforma random.org, che assicura imparzialità totale grazie al suo algoritmo basato anche sulla variabilità della pressione atmosferica, è stato infatti effettuato il sorteggio, e poi, tenendo conto delle quote paese, è stato stilato l’elenco definitivo di chi sarà ai nastri di partenza di Courmayeur domenica 11 settembre, con ben 64 nazioni rappresentate.
 

Elenco che è stato svelato al pubblico ieri, lunedì 28 febbraio, in un evento in diretta streaming dall’Omama Social Hotel di Aosta, con la partecipazione di alcuni vincitori delle gare del TORX®, come Franco ColléGiuditta Turini e Lisa Borzani, con le voci storiche della gara, Silvano Gadin e Ivan Parasacco.

Ci sarà tempo fino al 31 marzo per perfezionare l’iscrizione.

 

E adesso tocca a tutti gli altri. Da mezzogiorno di martedì 1° marzo alla mezzanotte di giovedì 31 marzo sarà possibile iscriversi, sul portale 100×100 trail, alle tre restanti gare del TORX®, ossia il TOR450 – Tor des Glaciers, il TOR130 – Tot Dret ed il TOR30 – Passage au Malatrà.

Il numero dei posti è limitato: è di 200 infatti il numero massimo di partecipanti al TOR450, 500 per TOR130 – che metterà a disposizione 200 PAX per il TOR330 – Tor des Géants® del 2023 – e TOR30, gare sempre molto partecipate e spesso sold out in pochi giorni.

CLICCA QUI ELENCO ISCRITTI

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *