Pista, strada & trail

Campionati Italiani Cadetti/e: Campagnolo (peso) per il titolo

Sabato e domenica i Campionati Italiani Allievi indoor in DIRETTA STREAMING su www.atletica.tv. Si assegnano 26 titoli italiani, ecco i protagonisti più attesi gara per gara

Prendono il via oggi da Ancona i Campionati Italiani Allievi. La rassegna tricolore indoor al Palaindoor di Ancona, sarà trasmessa in diretta streaming su www.atletica.tv. I migliori 2005 e 2006 dell’atletica italiana si confrontano per due giornate di competizioni che assegnano 26 titoli nazionali, sulla strada verso gli Europei U18 di Gerusalemme (4-7 luglio).

Tra i siciliani in gara da seguire con un occhio particolare, con il peso da 5 kg, Mirko Campagnolo (Atl. Iblea 2012), allenato da Giuseppe Catarrasi, che  può riprendersi lo scettro dopo aver vinto da cadetto due stagioni fa. Con il suo 18,42 (all’aperto a Palermo) è ampio sulla carta il margine su Andrea Crestani (Atl. Vicentina).

CLICCA QUI X TUTTI GLI ISCRITTI

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *