Brevi...di corsa

Si corre domani il 1° Trofeo Città di Ispica

Il Comitato Provinciale FIDAL Ragusa indice, la ASD Running Modica organizza e il Comune di Ispica patrocina una prova del Grand Prix Provinciale 2014 di corsa per le categorie Amatori/Master denominata 1° Trofeo “Città di Ispica”, con una gara di contorno per le categorie giovanili, in programma a Ispica domani 28 giugno 2014 con partenza e arrivo dalla Piazza dell’Unità d’Italia.

Alla manifestazione possono partecipare tassativamente soltanto gli atleti delle categorie FIDAL (in regola con il tesseramento al momento dello svolgimento della manifestazione), e gli atleti non tesserati (in possesso di certificato medico agonistico valido al 28/06/2014 da consegnare in copia all’atto dell’iscrizione). Per gli atleti tesserati farà fede la presenza del nominativo dell’atleta nel tabulato on-line FIDAL, che verrà controllato in fase di iscrizione.

Il programma tecnico prevede lo svolgimento di una gara di circa Km. 1,00 per tutte le categorie giovanili e di una gara di Km. 6,00 per le categorie Amatori/Master, entrambe a batteria unica.

Il percorso per tutte le categorie Amatori/Master si svolgerà con n. 4 giri di un circuito cittadino da km. 1,5 nel centro storico di Ispica. Percorso ridotto per le categorie giovanili.

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il 26 giugno 2014 all’indirizzo e-mail e.assenza@virgilio.it. La tassa di gara è di € 6,00 per le categorie amatori/master, che saranno versate al ritiro del pettorale. Sarà possibile iscriversi anche al momento del raduno. L’iscrizione è gratuita per le categorie giovanili.

La medaglia di partecipazione sarà consegnata all’arrivo.

Il raduno per giuria e concorrenti è fissato alle ore 16:45. La partenza della gara giovanile è fissata per le ore 17,45. A seguire la gara Amatori/Master.

Saranno premiati i primi tre classificati assoluti. La premiazione sarà effettuata subito dopo la manifestazione.

 

da comitato organizzatore

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *