News

Corsa di Natale: da Palermo un 25 dicembre “primaverile”

Puntuale, attesa e finalmente scevra da ogni “costrizione”, oggi Palermo ha ospitato la Corsa di Natale targata Palermo H13.30 del presidente Luisa Balsamo. Cappellini a tema natalizio, maglie rigorosamente di colore rosso, per colorare una Palermo assonnacchiata. E il risultato è stato compre sempre splendido ed emozionante. Cinque chilometri o poco più da piazza vittorio Veneto, passando da via Libertà, fino al teatro Massimo e ritorno, con un passo alla portata (più o meno) di tutti. Nel mezzo, selfie, risate, goliardia, tanti sorrisi e un concertino, sempre a tema natalizio di voci (di certo non bianche) improvvisato sulla scalinata del teatro tra i più belli e grandi d’Europa. Il tutto sotto un caldo sole per nulla invernale e dai forti connotati primaverili. 

Palermo saluta così il suo 25 dicembre, di corsa e con un folto gruppo di podisti che già dalle prime ore del mattino hanno portato una ventata di allegria in città, colorandola di rosso e di buon umore.

Il resto lo potete ammirare dalle foto. BUON NATALE 2022!

 CLICCA QUI

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *