Circuiti di Sicilia

Tutti pazzi per la prima “CorriLercara”

Lercara Friddi (PA). Grande attesa per la prima edizione della CORRILERCARA in programma nel pomeriggio di domenica 31 luglio nella caratteristica cittadina di Lercara Friddi in provincia di Palermo.
 
L’evento valido come prova ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre/MACRON è  organizzato dalla ASD Terrasfalto Team Bike & Running che ha coinvolto tutte le realtà associative e commerciali del territorio a cominciare dell’Associazione Unitalsi sezione di Lercara Friddi, la Proloco di Lercara Friddi, l’ASD Calcio Lercara, la Protezione Civile sezione di Lercara Friddi e di volontariato.
 
Un pomeriggio di festa , accoglienza e passione a cominciare dalle ore 16,00 con ritrovo  nella centrale Piazza Indipendenza a Lercara Friddi (PA)-adiacente all’anfiteatro “Frank Sinatra”, alle ore 17:30 la partenza della Camminata Ludico Motoria di 2km circa aperta a tutti gli sportivi, alle ore 19:00 la partenza della gara agonistica di km 8 circa dove i fortunati partecipanti si contenderanno miriadi di premi. Le iscrizioni dovranno pervenire tramite il sito www.speedpassitalia.it , per i primi  150 atleti che si iscriveranno sarà omaggiato un ricco pacco gara.
 
Obbiettivo primario della manifestazione, frutto della passione per lo sport e la promozione del territorio, del Comitato Organizzatore è quella di far conoscere Lercara Friddi in maniera particolare e suggestiva facendo toccare con mano la proverbiale accoglienza dei cittadini lercaresi.
 
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *