Circuiti di Sicilia

Il BioRace a Mazara del Vallo, per il primo Memorial Antonella Pomilia

Mazara del Vallo (TP). La Città di Mazara del Vallo  in provincia di Trapani, domenica 21 maggio 2023, ospiterà la colorata carovana del BioRace Trofeo Per…Correre in occasione della prima edizione del “Memorial Podistico Antonella Pomilia”.
 
Tanta attesa e curiosità per questa prima edizione che vuole stimolare e sensibilizzare l’opinione pubblica al sostegno delle visite specialistiche di prevenzione oncologica, una corsa nel cuore del centro storico di Mazara del Vallo che farà da apripista alle molteplici iniziative che il Comitato Organizzatore dell’ Associazione Italiana Antonella Pomilia ha in programma per il 2023.
 
Per i fortunati podisti partecipanti il responsabile organizzativo Pino Pomilia ha allestito un suggestivo e tecnico circuito di 1880 metri da ripetere  cinque volte con partenza ed arrivo dalla meravigliosa Piazza Mokarta.
 
Ospite d’onore dell’evento il due volte Campione Mondiale Militare di Maratona Francesco Ingargiola da sempre vicino alle iniziative solidali del territorio trapanese, le iscrizioni dovranno pervenire all’indirizzo mail crono.campobello@ficr.it .  
 
Appuntamento dalle ore 08: 30 di domenica 21 maggio 2023 presso Piazza Mokarta a Mazara del Vallo (TP) per il ritiro del pettorale, alle ore 10,15 partenza della gara, al termine della fase agonistica la cerimonia di premiazione dove saranno premiati i primi tre di ogni fascia.
 
Gli atleti all’atto dell’iscrizione riceveranno la bella maglia tecnica personalizzata ed alla fine della gara una preziosa medaglia in ricordo dell’evento mazarese. Tante altre sorprese sono in via di ufficializzazione che saranno svelate il giorno della manifestazione.
 
da contenuto esterno
 
LA LOCANDINA

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *