Circuiti di Sicilia

Sabato 16 luglio il XIX Trofeo Podistico Città di Valderice

Lido Valderice (TP). Il  BIORACE Trofeo Per…Correre/MACRON torna a Lido Valderice tra le più belle località marinare  della Sicilia, dopo la tappa di Torretta (Pa) la carovana podistica si sposta nella provincia di Trapani ed esattamente a Lido Valderice, dove il G.P.Amatori Valderice organizza il Trofeo Podistico Città di Valderice giunto alla diciannovesima edizione, organizzato sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale con il patrocinio del Comune di Valderice.
 
Un pomeriggio sportivo di grande richiamo quello in programma sabato 16 luglio 2022 che prenderà il via alle ore 18,00 con la passeggiata ludico motoria aperta a tutti di km 2,5  a seguire alle ore 18,30 la gara agonistica  riservata alle categorie Assoluti ed Amatori/Master che si sfideranno sulla distanza di km.7,5  ricavati su tre giri lungo il caratteristico litorale di Lido Valderice.
 
Il nuovo direttivo del G.P. Amatori Valderice vuole offrire ai partecipanti un evento sportivo di grande qualità, le iscrizioni dovranno pervenire all’indirizzo crono.campobello@ficr.it per i primi 150 iscritti sarà riservato un simpatico pacco gara, per tutte le informazioni scrivere a info@gpamatorivalderice.it . Il ritrovo giurie e concorrenti è fissato dalle ore 16,30 in Contrada Cortigliolo Lido Valderice (TP) dove saranno consegnati i pettorali ed i chip elettronici, al termine della gara sarà previsto un ricco ristoro e subito dopo la cerimonia di premiazione per i primi assoluti maschile e femminile ed i primi tre di ogni fascia.
 
da contenuto esterno
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *