Pista, strada & trail

Trofeo podistico 10 Fast a Mazara del Vallo: START alle ore 9.00

12Cambia l’ora della partenza del I Trofeo podistico 10 Fast, in programma domenica 17 luglio a Mazara del Vallo. Per lenire la calura estiva, gli organizzatori hanno deciso di anticipare di mezz’ora l’orario del fatidico VIA. Dunque il nuovo START è alle ore 9.00

La manifestazione, valida come prova 10a prova del Grand Prix di corsa su strada, è organizzata dall’ASD Team Francesco Ingargiola del presidente Roberto Lombardo. Prima assoluta per la società mazarese che punta tutto sulla ospitalità, l’efficienza organizzativa ed un cittadina che è al tempo stesso epicentro di mare, arte e cultura.    

Intanto è sempre possibile iscriversi alla gara del 17 luglio. La riunione giuria e concorrenti è prevista intorno alle ore 7.00/7.30, presso la Gelateria Mazara – lungomare Mazzini, angolo via Porta del Santissimo Salvatore.  

Il percorso (omologato) è pianeggiante, disegnato sul lungomare Mazzini di 2.500 metri, da ripetere quattro volte. 

Quota di iscrizione: € 10,00: è possibile iscriversi alla gara fino a tutto giovedì 14 luglio all’indirizzo di posta elettronica sicilia@mysdam.itv. L’organizzazione si riserva di accettare le iscrizioni pervenute oltre l’14 luglio, applicando una quota aggiuntiva di € 2,00

Le quote di iscrizione dovranno essere versate sul conto corrente della Banca Carige S.p.A. FILIALE DI MAZARA DEL VALLO a: A.S.D. Team Francesco Ingargiola Associazione Sportiva, codice iban: IT38G0617581881000000391980, inviandone la ricevuta al momento dell’iscrizione.

SCARICA IL REGOLAMENTO-MAZARA-TP692

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *