Circuiti di Sicilia

A Montelepre venerdì 1 luglio si corre in onore del SS. Crocifisso

Montelepre (Pa). Torna a Montelepre in provincia di Palermo  nella serata di venerdì 01 luglio 2022, per la seconda edizione, la corsa su strada in onore del SS.Crocifisso giudicata la corsa paesana per eccellenza.
 
L’appuntamento organizzato dalla locale ASD Vigor Montelepre collaborata dal Comitato dei Festeggiamenti in Onore del SS. Crocifisso,  ed inserita nel  nutrito programma degli eventi collaterali dei Festeggiamenti in Onore del SS. Crocifisso in programma a Montelepre dal 01 al 03 luglio 2022vuole miscelare in maniera armonica il sacro ed il profano e far conoscere  la caratteristica Città di Montelepre in maniera particolare e divertente.
 
Ritrovo alle ore 18,00 nel centrale Corso Castrenze Di Bella (accanto Galaxia Bar) per la consegna dei pettorali, dalle 20,00 la partenza delle serie che saranno stabilite in base al numero degli iscritti,  tutte le fasce  dovranno affrontare sei giri da 500 metri. Al primo arrivato assoluto ed alla prima arrivata assoluta sarà consegnato il prezioso Trofeo Podistico SS. Crocifisso Montelepre,  premi anche i primi tre di ogni fascia. La manifestazione  organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale e valida come prova Ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre/MACRON  omaggerà ai primi cento atleti che sceglieranno di partecipare (iscrizioni tramite il sito www.speedpassitalia.it)  una maglia tecnica personalizzata.
 
 Iscrizioni : www.speedpassitalia.it 
 
da contenuto esterno
 
La locandina dei festeggiamenti in onore del SS Crocifisso

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *