Brevi...di corsa

I nuovi Giudici Benemeriti: sette i siciliani

Le benemerenze siciliane: Ferruccio Bono, Andrea Antonio D'Andrea, Nicola Giunta e Franca Mollica (1 Grado). Andrea Biondo, Francesco Paolo Prestigiacomo e Antonino Vitabile (2 Grado). 

Con Delibera del Consiglio Federale di venerdì 27 maggio 2022, sono state assegnate le Benemerenze 2022 ai Giudici di Gara per i meriti conseguiti nell’espletamento dell’attività e relativamente al biennio appena trascorso.

Qui di seguito i nominativi dei Giudici aventi i requisiti richiesti, proposti dai Fiduciari Regionali, con il parere favorevole della Commissione Tecnica Nazionale e del Consiglio nazionale, e proposti dal Fiduciario Nazionale al Consiglio Federale per l’assegnazione delle Benemerenze 2022:

Tra i giudici siciliani insigniti ci sono: Ferruccio Bono, Andrea Antonio D’Andrea, Nicola Giunta e Franca Mollica (1 Grado). Andrea Biondo, Francesco Paolo Prestigiacomo e Antonino Vitabile (2 Grado). 

Il Fiduciario Nazionale, unitamente alla Commissione Tecnica Nazionale ed a nome dell’intero Gruppo Giudici Gare italiano, esprime – nostro tramite – profonda stima e riconoscenza a tutti i Giudici insigniti delle Benemerenze in oggetto, con particolare considerazione per le Benemerenze concesse “alla memoria”.
 
Fonte Fidal

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *