Circuiti di Sicilia

Il 5 giugno la 10 Km Corleone di Corsa: info e iscrizioni

La manifestazione, organizzata dall'ASD Universitas Palermo in collaborazione con il  comune di Corleone, sarà valida come prova del GP di corsa su strada

Fervono i preparativi per la 10 km della Corleone di Corsa – 3° Trofeo Mongiovì, nova prova del Grand Prix di corsa su strada, in programma fra poco più di un mese, domenica 5 giugno. La manifestazione è organizzata dall’ASD Universitas Palermo, in collaborazione con il  comune di Corleone.  Lo scorso anno la gara si disputò il 25 luglio e in Sicilia fu una delle prime gare di corsa su strada a “timbrare” l’auspicata ripresa, dopo il lungo stop a causa della pandemia.

La gara si svilupperà sulla distanza dei 10 chilometri (5 giri da 2 chilometri ciascuno) e riguarderà le seguenti vie: piazza Falcone e Borsellino (START), Corso dei Mille, Piazza Vittime della Mafia, via Trapani, giro di boa, via Trapani, piazza Vittime della Mafia, corso dei Mille, via Duca D’Aosta, via Santa Lucia, via Francesco Bentivegna, via Amari, via Dietro San Leonardo,  piazza Falcone e Borsellino (ARRIVO). 

PROGRAMMA: 

Ore 08:00 RITIRO PETTORALI
Ore 08:30 RIUNIONE GIURIA E CONCORRENTI
Ore 09:30 PARTENZA TUTTE LE CATEGORIE M/F
Ore 11:30 PREMIAZIONE

ISCRIZIONI:
Le iscrizioni, VEDI IL REGOLAMENTO PUBBLICATO AL TERMINE DELL’ARTICOLO, dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo sicilia@mysdam.it entro le ore 24.00 di MERCOLEDI’ 1 GIUGNO 2021. Tutti coloro che s’iscriveranno entro le ore 12 di GIOVEDI 26 MAGGIO riceveranno il pettorale della gara PERSONALIZZATO con il proprio nome. La tassa di iscrizione è di € 10,00 ad atleta.  Ai primi 300 iscritti sarà consegnata la maglia tecnica dell’evento mentre a tutti quelli che s’iscriveranno entro il 26 maggio sarà consegnato il pettorale personalizzato.

PER TUTTI I PARTICOLARI SCARICA IL Regolamento 10 KM CORLEONE DI CORSA

La maglia tecnica

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *