Atletica paralimpicaPista, strada & trail

Campionati Italiani Paralimpici di corsa su strada 10 km: Sicilia d’assalto

A Cagliari l'atleta della Pro Sport Ravanusa, Amata (guidato da La Greca). In Sardegna ci sarà anche in gare l’amico di tante “battaglie sportive” il pluricampione Italiano Renato Adamo.

Primo appuntamento Nazionale dell’anno per Vincenzo Amata, atleta paralimpico ipovedente tesserato per la Pro Sport Ravanusa, domenica prossima Vincenzo gareggerà a Cagliari dove ci sono in palio i titoli Italiani di Corsa su strada.
 
La manifestazione organizzata dalla FISPES con la collaborazione Sa. Sport Cagliari, assegnerà i titoli italiani paralimpici delle varie categorie.
 
Vincenzo Amata, come al solito gareggerà con la sua guida Giancarlo La Greca, per l’atleta di Sant’Agata Militello sarà l’ennesima prova di come lo sport abbatte le barriere, nonché un incoraggiamento a tutti gli atleti con disabilità a fare sport ed a mettersi in prova, sempre a Cagliari con il duo della Pro Sport Ravanusa, ci sarà anche in gare l’amico di tante “battaglie sportive” il pluricampione Italiano Renato Adamo tesserato per la Parco Sport Altofonte .
 
I Campionati Italiani Paralimpici di corsa su strada 10 km, che si svolgeranno nell’ambito della “7° Edizione Karalis 10”.
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *