Brevi...di corsa
Sport Paralimpici: a Ravanusa il raduno della rappresentativa di calcio a 5
Sabato prossimo la città di Ravanusa ospiterà il raduno regionale della rappresentativa regionale di Calcio a 5 di atleti con sindrome di down Fisdir; si tratta del primo stage, in vista delle competizioni nazionali calendarizzate dalla Federazione.
Sabato prossimo la città di Ravanusa ospiterà il raduno regionale della rappresentativa regionale di Calcio a 5 di atleti con sindrome di down Fisdir, si tratta del primo stage, in vista delle competizioni nazionali calendarizzate dalla Federazione.
Il raduno indetto dalla Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva e Relazionale, è organizzato dalla Pro Sport Ravanusa. Sotto la guida del tecnico azzurro Angelo D’Auria, i ragazzi si presenteranno presso l’impianto sportivo “Al Campetto” di Ravanusa.
Ecco i convocati: Argentati Matteo (Asd Vita Nova), Diana Massimo (Asd Vita Nova), Messina Carmelo (Asd Vita Nova), Pizzardi Mario Nuccio (Asd Orizzonte), Sciascia Armando ( Asd Orizzonte), Mammano Francesco (Asd Orizzonte), Catalano Igor (Asd Project Diver), Migliore Davide (Asd Special Boys), Talluto Filippo (Soc. Coop. Telimar), Funaro Vincenzo (Asd Vita Nova) tra di loro anche alcuni che fanno parte della nazionale Italiana già campione del mondo.
Giancarlo La Greca