Circuiti di Sicilia
Grand Prix Mezze Maratone 2021: le premiazioni finali
Preso atto dell’impossibilità di potere svolgere entro un breve termine la gara di Ribera, il mini GP delle Mezze Maratone 2021 si ritiene concluso all’esito delle gare di Agrigento, Cefalù e Gela.
Pertanto, in applicazione di quanto stabilito all’art. 6 dell’apposito regolamento emanato a luglio 2021, si procederà a stilare la graduatoria finale degli atleti che hanno partecipato ad almeno due delle tre gare disputate, assegnando un bonus di 2 minuti a coloro i quali si sono classificati in tutte le tre gare e, di conseguenza, saranno stilate le graduatorie delle società maschili e femminili.
All’esito si provvederà a nominare i vincitori delle maglie oro e dei primi 3 atleti appartenenti alle categorie maschili e femminili, nonché delle prime 3 società maschili e femminili, e le relative classifiche saranno pubblicate sul sito siciliarunning.it.
Tenuto conto del protrarsi dell’emergenza sanitaria, così come stabilito nel citato regolamento, oltre alle maglie oro, i premi simbolici, consistenti in una pergamena, saranno inviati ai presidenti delle rispettive società.
Il comitato organizzatore