Varie

Festa di fine anno in casa Running Modica

Raggiunta quota 100. Si ma la politica non c’ entra in questo caso; la prima festa della Running Modica è stata l’occasione per celebrare il raggiungimento e superamento dei cento tesserati tra settore giovanile, assoluti e master.

Un’occasione per festeggiare una realtà solida che continua a sfornare talenti ed a imporsi a livello regionale, nazionale ed oltre. Tanti i premiati nel corso della cerimonia, da Megane Aprile protagonista indiscussa in Sicilia nei 100 e 200 metri a Carmelo Cannizzaro, nome ormai consolidato nella  Nazionale e che ha preso parte agli ultimi Europei ed alle Olimpiadi giovanili in Argentina. Premiati anche gli artefici di tutto ciò, ovvero i tecnici : Salvo Pisana, Simone Macauda e Chiara Cavallo, nonché gli allenatori del settore velocità Mariano Di Mauro e Giorgio Iozzia.

 

Infine menzione per i master che si sono distinti nel corso della stagione per la partecipazione a varie competizioni sulle varie distanze, dalle mezze maratone fino ai cento chilometri.

 

Una parola va spesa per il presidente della Running Modica, Emanuele Assenza, premiato con una targa speciale per il lavoro svolto la pazienza e la passione che ha messo e mette per portare avanti questa società  sempre verso nuovi traguardi nello spirito dello sport sano.

da comunicato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *