Pista, strada & trail

Tutto pronto per il 4° Giro podistico SS. Salvatore: le info

Domani sera una Cefalù in festa per il suo santo Patrono ospita la 4a edizione del Giro podistico SS. Salvatore. Attesi atleti anche da fuori provincia

Iscrizioni anche sul posto ed un ricco pacco gara che attende i podisti,  per il 4° Giro podistico SS. Salvatore, in programma domani a Cefalù. La manifestazione è stabilmente inserita nel calendario dei festeggiamenti del SS. Salvatore, patrono di Cefalù. Ad organizzare è la Murialdo Cefalù con il patrocinio del Comune di Cefalù, il benestare del comitato provinciale della Fidal Palermo e con il supporto tecnico di Jogging Sport. Nella foto di copertina il pacco gara (che presenta prodotti legati alle realtà imprenditoriali locali) che anche quest’anno non deluderà di certo i partecipanti alla gara. A Cefalù domani si prevedono circa 200 atleti.  Lo scorso anno vinsero Vincenzo Agnello e Chiara Immesi.  

Questo il programma:

Ore 18:00 ritrovo dei partecipanti e ritiro pettorale, categorie giovanili, in PIAZZA DUOMO

 

  • Ore 18:30 Partenza Esordienti C  – 300 metri
  • Ore 18:45 Partenza Esordienti B – 300 metri
  • Ore 19:00 Partenza Esordienti A – 600 metri
  • Ore 19:10 Partenza Ragazzi – 1100  metri
  • Ore 18:30 Partenza Cadetti –  2200 metri 
  • Ore 19:45 Partenza Allievi  – 3.300 metri

 

Ore 18:30 ritrovo dei partecipanti, categorie Seniores, e ritiro pacco gara in piazza Duomo.

  • Ore 21:00 Partenza Seniores 8.800 metri – over 60 e SF 4.400 metri.
  • Ore 22:00 Cerimonia di Premiazione (primo uomo, prima donna e primi 5 di ogni categoria).

 

Percorso: La gara si svolgerà nel centro storico della città dove un giro completo è di 1,100 km da ripetere 8 volte per le categorie dalla SM alla SM 55, 4 volte per le categorie SM over 60 e SF, con partenza e arrivo a Piazza Duomo, passaggio per Corso Ruggiero, Via Ortolani di Bordonaro, Via Vittorio Emanuele, Via Spinuzza, ritorno da corso Ruggiero.

INFO UTILI

Parcheggio convenzionato (30% sconto su tariffa base): I partecipanti potranno utilizzare gratuitamente, per la sosta delle proprie autovetture, il parcheggio gestito dalla Cooperativa Nadino, sito presso il campo sportivo dell’Istituto Artigianelli con ingresso da via Roma 90. Il parcheggio sarà garantito fino ad esaurimento posti.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *