Pista, strada & trail

A Termini Imerse il 1° Trofeo Sant’Anna

La manifestazione, in programma il 25 luglio, è organizzata dall’Associazione “Termini Imerese è la mia città”, in collaborazione con l’Associazione “Termini d’Amuri” e la cooperativa sociale Hmora

L’Associazione “Termini Imerese è la mia città”, in collaborazione con l’Associazione “Termini d’Amuri” e la cooperativa sociale Hmora, insieme alle varie realtà sociali ed economiche dell’area di piazza Sant’Anna a Termini Imerese, con il patrocinio del Comune di Termini Imerese (PA), organizzano per MERCOLEDI 25 LUGLIO la gara podistica “1° Trofeo Sant’Anna”.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni si potranno effettuare sino alle ore 12:00 del 25 luglio inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: terminiimeresemia@gmail.com o presentandosi al banco iscrizioni all’atto dell’avvio della gara.
Quota di iscrizione: per bambini e ragazzi € 1,00, per tutte le altre categorie € 5,00.

PERCORSO
La gara si svilupperà all’interno di percorso ondulato con suolo in asfalto e basolato, della lunghezza di 1.100 metri per singolo giro. Tutti i partecipanti percorreranno 9 giri sino al traguardo per totali 10 Km totali. Il percorso attraverserà via Felice Cavallotti (partenza), piazza sant’Anna, via Salemi Oddo, via Vittorio Emanuele (sino al n. 107), via Scopari, via dei Bagni, via San Filippo, piazzetta Geraci, via Leoni, via Ciaula, via dei Bagni, via Palumbo, via Ganci, piazza sant’Anna, via Felice Cavallotti (arrivo).

SCARICA IL Regolamento Primo Trofeo santAnna (1)

PROGRAMMA ORARIO E PROGRAMMA TECNICO
15.00 Riunione giuria e concorrenti
16.30 Gara categorie bambini e ragazzi
18.15 Gara per tutte le categorie in batteria unica
19.30 Premiazione
20.00 Degustazioni e intrattenimento musicale

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *