Circuiti di Sicilia

Si aprono le iscrizioni per il 1° Trofeo Securpol Italia (15km)

La manifestazione, in programma sabato 2 giugno, è valida come terza prova del Campionato Super Prestige e segue la maratonina di Terrasini di domenica scorsa

Palermo. Si aprono ufficialmente da lunedì  prossimo 14 maggio, le iscrizioni al Trofeo Podistico SECURPOL ITALIA 15km. L’ ASD Polisportiva Pegaso Athletic, organizzatrice della manifestazione, ai primi 400 atleti che raccoglieranno l’invito alla partecipazione riserverà un favoloso pacco gara contenente numerosi, utili e preziosi gadget.

L’evento sportivo in programma sabato 2 giugno 2018 e valido come terza prova del Campionato Super Prestige, è co-organizzato con il Comune di Palermo e l’ ACSI Sicilia Occidentale; unico nel suo genere grazie alla particolare distanza di 15 km, si svilupperà su un circuito di 7,5 ricavato all’interno del Parco Reale della Favorita con partenza alle ore 9,30 dallo Stadio di Atletica Vito Schifani. Prevista  la partecipazione individuale sulla distanza di 15km e la staffetta 2×7,5 chilometri,  con premiazioni per i primi tre classificati di ogni fascia di età. ( www.biorace.it www.speedpass.it ).

Gli atleti regolarmente tesserati potranno iscriversi, entro il 30 maggio ’18, all’indirizzo iscrizioni@speedpass.it e presso il punto iscrizioni Per…Correre di Via Croce Rossa 167 (PA) ogni giorno dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle 18.

L’ ASD Polisportiva Pegaso Athletic  oltre all’aspetto organizzativo curerà anche quello agonistico schierando alla partenza i suoi migliori atleti che punteranno a piazzarsi nelle migliori posizioni delle rispettive categorie di appartenenza così come già successo nelle prove già disputate del Campionato SuperPrestige a Palermo (StraPalermo) e Terrasini (Maratonina Città di Terrasini 21,100km).

Info www.biorace.it      asdpolisportivapegaso@gmail.com

da comunicato (IL COBRGP)

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *