Circuiti di Sicilia

Venerdì 30 giugno si corre il 3° Trofeo Podistico SS. Crocifisso a Montelepre

Montelepre (Pa).  Il Comune di Montelepre in provincia di Palermo ospiterà  nella serata di venerdì 30 giugno 2023 la terza edizione del Trofeo Podistico SS. Crocifisso Montelepre “Memorial Angelo Tredanari” una delle corse su strada paesane più caratteristiche del panorama regionale.
 
L’ evento sportivo  organizzato dalla locale ASD Vigor Montelepre collaborata dal Comitato Festeggiamenti SS. Crocifisso Montelepre 2023, ed inserita nel  nutrito programma degli eventi collaterali dei Festeggiamenti in Onore del SS. Crocifisso in programma a Montelepre dal 30 giugno al 02 luglio 2023vuole amalgamare in maniera armonica il sacro e il profano per far conoscere  le tipicità del Comune di Montelepre in maniera unica e divertente.
 
Albo d’Oro del Trofeo Podistico SS. Crocifisso Montelepre :
Edizione  2019  Azzurra Agrusa (ASD 5 Torri Trapani) / Salvatore Pisciotta (ASD Polisp. Pegaso)
Edizione  2022  Carla Grimaudo (ASD Lipa Atl. Alcamo) /Roberto Di Bella (GSD Amatori Palermo)
 
Il ritrovo è fissato alle ore 18,00 nel centrale Corso Castrenze Di Bella (accanto Galaxia Bar) per la consegna dei pettorali, dalle 20,00 la partenza delle serie che saranno allestite in base al numero degli iscritti,  tutte le fasce  dovranno affrontare sei giri da 540 metri. Al primo arrivato assoluto ed alla prima arrivata assoluta sarà consegnato il prezioso Trofeo Podistico SS. Crocifisso Montelepre,  premi anche i primi tre di ogni fascia.
 
La manifestazione  organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale sarà valida come prova Ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre, per i primi cento atleti che sceglieranno di partecipare (iscrizioni tramite il sito www.speedpassitalia.it)  una magnifica maglia tecnica personalizzata.
 
Info: vigormontelepre@libero.it     
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *