Pista, strada & trail

La Maratonina del Vino si corre con il pettorale personalizzato

La manifestazione, in programma domenica 22 aprile, è valida come 3a prova del GP regionale di maratonine

Il prossimo appuntamento con il 17° Grand Prix Sicilia di mezze maratone si svolgerà il prossimo 22 aprile a Marsala dove andrà di scena la quinta edizione della Maratonina Città del Vino.

La manifestazione, che segue le prove disputate ad Agrigento e a Donnalucata, è organizzata dalla Polisportiva Marsala Doc, del presidente Filippo Struppa.

Tante le novità, che nel corso di queste settimane vi abbiamo già presentato, non ultima la possibilità di correre con il pettorale personalizzato con il proprio nome e cognome.  

Ricordiamo  quote e chiusura ISCRIZIONI. La quota di partecipazione alla manifestazione è stabilita in 15.00 euro per le iscrizioni che perverranno entro le ore 24:00 di mercoledì 18 Aprile. Per le iscrizioni pervenute entro le ore 24:00 di LUNEDI’ 16 Aprile, verrà applicata la tariffa agevolata di €. 12,00.

Scarica il  Reg_MaratoninaVino_2018

 

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *