Brevi...di corsa

1° Trofeo Aquaman: bella giornata di sport

Doppio appuntamento “sportivo” ieri, sabato 13 dicembre, per il 1° trofeo Aquaman. In una luminosa e tiepida giornata, 30 grandi atleti si sono affrontati su due prove cronometriche , una di nuoto, la mattina, presso la bella piscina con vasca da 25m dello Sporting Village e una nel primo pomeriggio nel giardino antistante la palazzina cinese, secondo le seguenti distanze:

noid-DSCF0125

6-7 anni 25 m nuoto + 125 m corsa
8-9 anni 50 m nuoto + 250 m corsa
10-11 anni 100 m nuoto + 500 m corsa
12-100 anni 200 m nuoto + 1000 m corsa

Su 15 società di triathlon, affiliate alla fitri , soltanto due hanno raccolto la sfida e hanno voluto onorare la manifestazione, la società organizzatrice, la polisportiva Nadir Palermo, che ha schierato 14 triatleti e il tc2 di Palermo,  che ringraziamo di cuore per la numerosa e preziosa partecipazione, 16 triatleti .
La manifestazione sportiva promozionale si è svolta in un clima agonistico sereno e festoso, allietata dal loquace speaker Max Lo Curto, condita da colorati mandaranci e addolcita dagli immancabili panettone e pandoro. Tutti i partecipanti hanno avuto un comodo scalda collo  e sono stati premiati con una bella medaglia.

Vi aspettiamo tutti alla prossima gara !!!

da comunicato organizzatori

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *