Brevi...di corsa
Natale si avvicina… anche la RomaOstia
Iscriviti prima delle festività ed inizia ad allenarti o intensifica i tuoi allenamenti. Mancano meno di novanta giorni alla RomaOstia2015. È arrivato il momento di pensare a programmare gli allenamenti per la gara del primo marzo e soprattutto quello di iscriverti per assicurarti il tuo pettorale.
Collegati al sito www.romaostia.it entro il 16 dicembre, accedi all’area Iscrizioni e segui la semplicissima procedura online. Prima di concludere dichiara il tuo tempo sulla mezza maratona fatto nel 2014 e versa comodamente, con carta di credito o bonifico bancario, la quota di 30 euro. Terminati questi semplici passaggi non ti resterà che allenarti per arrivare il primo marzo 2015 in splendida forma alla partenza della regina delle mezze maratone italiane.
Iscrivendoti alla RomaOstia doni un euro, compreso nella quota d’iscrizione (quindi senza nessuna aggravio sul costo finale), scegliendo una delle quattro charity che il Comitato Organizzatore della gara ha deciso di sostenere: Komen Italia, Comunità di Sant’Egidio, Special Olympics e Sport Senza Frontiere Onlus.
Dal 17 dicembre il costo dell’iscrizione alla RomaOstia aumenterà di 5 euro. Le iscrizioni si chiuderanno il 5 febbraio 2015.
Vuoi fare un regalo diverso? Regala la Romaostia!
21 km o 5 km per donare ai tuoi amici l’emozione di partecipare ad un evento internazionale, in mezzo a decine di migliaia di runner di tutta Italia e del mondo!
Per informazioni su come regalare la RomaOstia rivolgiti alla segreteria info@romaostia.it 0657288029
da comunicato stampa