Casa FIDAL

Progetto a sostegno delle A.S.D. : un convegno a Palermo

Mercoledì 16 luglio, con inizio alle ore 16.00 presso la sede del CUS Palermo in Via Altofonte n. 80 a Palermo, la tavola rotonda organizzata dalla F.I.D.A.L. Sicilia nell’ambito del Progetto Help (sostegno alle A.S.D).
 pista-di-atletica1-300x225
Atletica Siciliana: studio di un nuovo modello organizzativo e strategie da attuare per reperire risorse“. E’ questo il titolo del convegno in programma a Palermo mercoledì prossimo 16 luglio, con inizio alle ore 16.00, presso la sede del CUS Palermo in Via Altofonte n. 80. La tavola rotonda è organizzata dalla FIDAL Sicilia nell’ambito nell’ambito del Progetto Help (sostegno alle A.S.D).
Vista la rilevanza e l’importanza dell’argomento in discussione, considerata la difficile e problematica situazione di crisi economica che coinvolge tutto il movimento sportivo e ritenuto che dovranno essere operate delle scelte fondamentali per la sopravvivenza delle società, tutte le strutture associative sono invitate a prendere parte all’assise.
Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

2 thoughts on “Progetto a sostegno delle A.S.D. : un convegno a Palermo”

  1. Dal 2000 la facoltà di Scienze Motorie di Palermo si è manegerializata, al cinquanta per cento, vedremo al convegno gli esperti? Lodevole il Progetto!

  2. Per scindere il Cus dalla Fidal sarebbe stata opportuna un’altra sede. Palazzo delle Aquile per esempio e attendo commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *