News

Ad Antonino Muratore e Azzurra Agrusa il San Paolino da Nola

IMG_ok0339
Antonino Muratore e Azzurra Agrusa in premiazione

Partinico (Pa).  Sono stati oltre 200 gli atleti che ieri sera hanno partecipato al 13° Trofeo  Podistico in onore di S. Paolino da Nola e 8° Memorial “Vito Lo Grasso” che si è disputato a Partinico. La gara, valevole come quinta prova ufficiale del BioRace e organizzata dalla A.S.D. Sportamatori Partinico in collaborazione con la Confraternita di S. Paolino da Nola, si è disputata nel collaudato e abbastanza impegnativo percorso cittadino di circa 1300 m. Sono stati quattro i giri da compiere per gli over SM60 e donne, mentre per tutte le altre categorie cinque giri, uno in meno di quelli in programma e che certo gli atleti hanno gradito anche per recuperare un po’ il ritardo accumulato per il passaggio della Processione. Primo a tagliare il traguardo è stato Antonino Muratore della Universitas Palermo che stacca di una frazione di secondo Salvatore Pillitteri (Esercito Ce. Sel.Na.) e terzo Enrico Grumelli della Lipa Alcamo. Prima delle donne la rientrante Azzurra Agrusa (figlia d’arte) della Uisp Trapani, alla sua seconda gara, dopo il primo posto di categoria ottenuto domenica scorsa nella sua Balestrate, seconda piazza per Laura Speziale della Fiamma Rossa Palermo e terza l’atleta locale Cinzia Giacona del Club Atletico Partinico. Primo classificato SM60 Pietro Morici dell’Amatori Valderice a cui è andato lo speciale premio Memorial “Vito Lo Grasso”. Ottima, come al solito, l’organizzazione e gradita la premiazione per i primi tre classificati di ogni categoria con prodotti alimentari e anguria fresca per tutti.  (Giovanni Bono)

SCARICA LA CLASSIFICA 13° Trofeo Podistico in onore di S. Paolino da Nola_Classifica

LE FOTO DELLE PREMIAZIONI 

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Ad Antonino Muratore e Azzurra Agrusa il San Paolino da Nola”

  1. Bella gara, pero il pacco gara inesistente. Almeno gli altri anni c’era la maglietta ricordo, ma una bottiglietta d’acqua e una brioche che pacco gara è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *