News
RunningSicily: cambio di data per la Palermo Half Marathon

A causa della concomitanza con le prossime elezioni europee del 25 maggio 2014, la Palermo Half Marathon (mezza maratona e 10,5 Km),prima tappa del RunningSicily 2014, che doveva svolgersi a Palermo in data 25 Maggio, è stata spostata a Domenica 19 ottobre 2014. Ne danno notizia, in un comunicato, gli organizzatori. Il cambiamento di data – recita il comunicato – offre a tutti i runners interessati, l’opportunità di poter valutare e migliorare la propria condizione fisica a quattro settimane dallo svolgimento della maratona e mezza maratona del 16 Novembre 2014.
Il comitato organizzatore del RunningSicily 2014, nell’ottica di una stretta collaborazione con il mondo amatoriale, ha previsto per Domenica 25 maggio 2014 presso la villetta vicina lo Stadio delle Palme di Palermo con inizio alle ore 8,00 – l’incontro con allenatori e tecnici specialisti del mondo della corsa. Tra i presenti il Prof. Antonio Selvaggio, insegnante di educazione fisica e azzurro di atletica leggerache parlerà di :
· Corsa (principianti e amatori)
· Walkaton (marcia)
Nella stessa giornata di Domenica 25 Maggio, i nostri esperti saranno presenti presso il Circolo del Tennis “Country Time Club” di via dell’Olimpo n 5. A partire dalle ore 11,30.
Le iscrizioni all’incontro sono gratuite e dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail : assagex@gmail.com
Ricapitolando sono questi i tre appuntamenti “agonistici” del RunningSicily 2014:
28 settembre – Santo Stefano di Camastra (10 km)
19 ottobre – Palermo Half Marathon (10,5 km – 21,097 km)
16 novembre – Maratona di Palermo (21,097 km – 42,195 km)
SCARICA IL REGOLAMENTO Regolamento Running Sicily
Ufficio stampa Comitato Organizzatore






Ciao,
volevo chiedervi se entrambe le gare del 19 ottobre 2014 sono competitive?
Buona serata
Claudio
Entrambe le gare sono manifestazioni competitive
Mi servirebbe un informazione, la maratona del 28 settembre a Santo Stefano a che ora si svolge?
Altre due cose…quanto è il costo per partecipare? e per quanto riguarda l’iscrizione si fa direttamente lì lo stesso giorno?
per germano
La gara di 10 km di santo stefano di camastra parte alle ore 10
Ci si può iscrivere on line http://www.palermomaratona.it/running sicily