Brevi...di corsa

Il Cross delle arance battezza il GP Provinciale Siracusa Cat Giovanili

Domenica 23 febbraio, si è svolta la prima parte del “15° Cross delle Arance” riservata alle categorie Senior/Master, valida come 2^ prova del GP Prov. SR.

 

Il 2 Marzo, invece, si svolgerà la seconda parte del cross, con il quale si apre il 1° GP Provinciale SR riservato alle categorie giovanili. Come da programma, pubblicato dall’organizzazione, il ritiro dei pettorali per i giovani atleti è fissato alle ore 10:00; alle h. 10:30 la partenza della prima batteria, con la categoria esordienti, a cui seguirà la prova per le categorie Ragazzi m/f, Cadetti m/f, Allievi m/f.  Saranno premiati i primi tre classificati per categoria.

1618503_603377859752956_2121808281_n

Il presidente dell’Atletica Scuola Lentini, Sig.ra M.C. Scuderi, e il tecnico sportivo e ideatore del percorso di gara, Basilio Gurgone, soddisfatti del risultato ottenuto nella prima parte della manifestazione che ha visto un’ampia partecipazione di pubblico e di atleti, invitano tutte le società di atletica leggera della provincia di Siracusa e della Regione Sicilia a partecipare alla seconda parte del cross di Lentini per supportare i giovani atleti che taglieranno, con la loro corsa, il “nastro dell’inaugurazione” del GP Provinciale Siracusa Giovanile.

 

Articolo: Giovanna Barone

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *