News
Campionati italiani Juniores e Promesse Indoor: brillano i nostri atleti

Due medaglie di bronzo ed un argento per i nostri atleti nella prima giornata dei campionati nazionali Juniores e Promesse in corso di svolgimento ad Ancona. Andiamo con ordine:
Nel salto in lungo bronzo per Filippo Randazzo (Pro Sport 85 Valguarnera) alla sua prima stagione nella categoria superiore, con 7,40. Gara emozionante con il più giovane dei tre medagliati, il catanese Randazzo (tricolore Allievi outdoor 2013 con 7,56) che si porta avanti grazie al primo dei suoi due 7,40.Poi il recupero degli avversari, tre atleti in appena 8 centimetri.
Medaglie e migliori prestazioni personali per i due atleti tesserati per il Cus Palermo che, lasciano il segno nella velocità ai campionati nazionali Juniores e Promesse . Nei 60M Promesse è medaglia d’argento Erasmo Emanuele Caruso che chiude in 6.89 a pochi centesimi dall’emiliano Lorenzo Bilotti che si laurea campione d’Italia.
Nei 60M Juniores femminili terzo posto e personal best per Chiara Torrisi che ferma il crono sui 7.72. Vince la Favaretto con 7.66
Fonte Fidal Sicilia





Precisiamo. Non è ennese, ma catanese.