News

Il GSD Amatori Palermo avanti tra lacrime e sacrifici

Il Consiglio direttivo del GSD Amatori Palermo , riunitosi ieri 10 gennaio ’14, dopo un lungo e doloroso travaglio ha partorito la decisione di rinnovare l’affiliazione alla FIDAL.  Il sodalizio palermitano fondato nel novembre 1983 e guidato da Pino Sutera,  in questo ultimo consiglio direttivo  ( presenti tutti i consiglieri :  G.Giordano, P. Corrao, G. Misuraca, G. Amarù, R. Faro, E. Savettieri, G. Imperato, D. Piombo) ha seriamente preso in considerazione la possibilità di non rinnovare l’affiliazione alla FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) i cui costi associativi sono diventati insostenibili per una società le cui entrate sono  quelle del contributo volontario dei singoli soci.

734009_557119650975289_1652802754_n

L’attaccamento alla maglia ha dunque avuto la meglio sul bilancio fatto di freddi numeri con la speranza che la Federazione possa invertire la tendenza  sulle tasse associative che negli ultimi anni sono schizzate alle stelle, minando le fondamenta di  decine di società. La stagione agonistica 2014 parte in maniera negativa dove la parola d’ordine sarà risparmio, una specie di spending review  societaria aspettando  che nel 2015 le cose cambino.

MIMMO PIOMBO

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

2 thoughts on “Il GSD Amatori Palermo avanti tra lacrime e sacrifici”

  1. Io credo che, anche in questo momento di crisi, gli Amatori debbano partecipare sostanziosamente per mantenere in vita la loro gloriosa Società nel suo 31° anno di attività.
    Un grazie sentito al nostro Presidente ed ai Suoi bravi collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *