Brevi...di corsa

Sabato 24 febbraio la “Festa dell’Atletica messinese”

In premiazione gli atleti che si sono distinti in ambito nazionale e regionale nella stagione agonistica appena trascorsa

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento che conclude la stagione agonistica 2017 dell’atletica leggera della  provincia di Messina, “La Festa dell’Atletica Messinese”, un evento le cui finalità mirano a dare la giusta visibilità agli interpreti dell’atletica sul territorio. Sabato 24 febbraio (a partire dalle ore 17), presso il Salone delle Bandiere del Comune Messina (Palazzo Zanca), verranno consegnati riconoscimenti agli atleti che si sono distinti in ambito nazionale e regionale. Per il terzo anno consecutivo verrà assegnato il premio dedicato ad Annarita Sidoti, “Atleta Emergente”.

Riconoscimenti speciali sono previsti anche per i rappresentanti della stampa che nel corso della stagione ha contribuito a rendere visibile l’atletica sul territorio messinese, mentre un riconoscimento particolare andrà all’istituto Lucio Piccolo di Capo d’Orlando per aver vinto il titolo regionale di corsa campestre, titolo che ha consentito all’istituto di partecipare anche alle fasi nazionali. Un momento della serata sarà dedicato anche agli Enti di promozione sportiva che hanno collaborato, nel corso della stagione, con il comitato provinciale di Messina presieduto da Nunzio Scolaro. 

La premiazione del Campionato di Corsa Su Strada,di Cross,del G.P. dei due Mari ed altri riconoscimenti scandiranno i vari momenti della festa.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *