Pista, strada & trail
La maglia ufficiale della Hybla Major 100 km
L'ultramaratona è in programma il 16 luglio con partenza nel pomeriggio da Caltagirone. Arrivo ad Avola. Organizza la Palombella Running

Dopo la medaglia, i primi atleti top e in attesa di ulteriori sorprese, vi presentiamo la maglia ufficiale della seconda edizione della Hybla Major 100 km, l’ultramaratona in programma il 16 luglio con partenza da Caltagirone e arrivo nel cuore di Avola.
Si tratta di un campo tecnico firmato dallo sponsor tecnico Saucony e che sarà distribuito da Miceli Sport – Siracusa ( PAGINA FB)
La Hybla Major 100, è in programma (con la sua seconda edizione) il prossimo 16 luglio ed è organizzata dalla Palombella Running con in testa il suo presidente Davide Fusca, il vice presidente Paolo Randazzo e il socio organizzatore, l’ultramaratoneta Simon Romano.
Percorso spettacolare nel segno dell”Unesco”. Confermata la partenza da Caltagirone, alle ore 17 e arrivo in piazza Umberto I ad Avola, dopo avere “toccato” i centri di Grammichele, Vizzini, Buscemi e Palazzolo Acreide. La prima edizione della Hybla Major 100 km, è stata vinta al maschile da Paolo Bravi e da Lorena Brusamento prima donna e terza assoluta. Tra gli atleti che saranno ai nastri di partenza della Hybla Major 100 km, ci sono Paolo Bravi, Enrico Maggiola, Cosima Caramia,
ISCRIZIONI APERTE:
dal 01/07 al 11/07/2022 € 80,00