Brevi...di corsa

Sport paralimpici: esordio nel nuoto per la Pro Sport Ravanusa

Sabato prossimo a Palermo presso la piscina dello Sport Village, gli atleti della Pro Sport Ravanusa, prenderanno parte alla Coppa Sicilia di Nuoto FISDIR, la manifestazione organizzata dalle ASD Delfini Blu, Il Sottomarino e la Radiosa, sarà valida come 1° tappa della Coppa Sicilia 2022 FISDIR.
 
La Pro Sport Ravanusa, sarà presente con 6 atleti che sotto la guida del tecnico Vittorio Cavalcanti, gareggeranno sia nello stile libero, sia nel dorso.
 
Per la compagine ravanusana si tratta per la disciplina del nuoto di un esordio, testimonianza che i Centri di Avviamento allo Sport Paralimpico, che si svolgono a Ravanusa ormai da molti anni, sono un continuo crescendo sia in termini numerici che di qualità.
 
Intanto fervono i preparativi per il raduno della rappresentativa regionale di Calcio Paralimpico che sarà organizzato il prossimo 16 Aprile dalla Pro Sport Ravanusa.
 
Giancarlo La Greca

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *