Circuiti di Sicilia

Simona Sorvillo e Mohamed Idrissi prime maglie Oro della stagione

Sono Simona Sorvillo (Trincria Palermo) e Mohamed Idrissi (Mega Hobby Sport) i primi atleti a vestire la maglia Oro del 20° Grand Prix regionale di mezze maratone, che ha preso il via domenica scorsa da Agrigento con la XVIII Mezza maratona della Concordia. Sorvillo e Idrizzi hanno vinto la gara e di conseguenza sono stati i primi ad indossare la maglia Oro del circuito che tiene conto dei tempi ottenuti nelle gare. 

Nella classifica provvisoria alle spalle della Sorvillo, ci sono Marinella Barbagallo e Silvana Modica. Novantotto le donne in classifica in pratica tutte le finisher della mezza maratona della Concordia. Nella classifica maschile a Idrissi, seguono Abdelkrim Boumalik (Atletica Canicattì) e Alberto Amenta (Tre Colli Scicli).  620 gli atleti in classifica. 

Ricordiamo che le classifiche tengono conto di tutti gli atleti tesserati con società Fidal, no runcard, no Eps.

Lo scorso anno ad aggiudicarsi la classifica relativa alla maglia Oro, furono Simona Sorvillo e Pietro Paladino (Pol. Team F. Ingargiola). Secondo appuntamento con il Grand Prix regionale di mezze maratone domenica 3 aprile a Sant’Agata di Militello con l’ottava Maratonina dei Nebrodi. 

SCARICA LE CLASSIFICHE

MAGLIA_ORO_MASCHILE

MAGLIA_ORO_FEMMINILE

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *