Brevi...di corsa

 Maratonina Città di Terrasini km 21,100: medaglia e maglia tecnica

Domenica 6 maggio il campionato Podistico Super Prestige fa tappa a Terrasini con una delle maratonine più amate dai podisti siciliani e non solo

 In anteprima la medaglia e la maglia tecnica della 18a Maratonina Città di Terrasini km 21,100, in programma domenica prossima 6 maggio. La manifestazione è valida come tappa del Campionato Podistico Super Prestige. 

L’evento podistico organizzato dalla ASD Atletica Terrasini sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale giunto alla diciottesima edizione si pone tra le gare più amate dai podisti siciliani per i servizi offerti e l’ottimo allestimento.

Appuntamento alle ore 8,00 presso la Villa a Mare Lungomare Peppino Impastato a Terrasini (PA) dove alle 9,30 avverrà la partenza, tre giri per tutte le categorie per un totale di 21,100 km. Le iscrizioni dovranno pervenire a iscrizioni@speedpass.it , premiazioni per i primi tre di ogni fascia .

Il pacco gara , pettorale e chip elettronico potranno essere ritirati da sabato 5 maggio dalle ore 09 alle ore 13 e dalle ore 15 alle 19 e domenica 06 maggio dalle ore 07 alle 08,30 presso la segreteria sita in Piazza Falcone e Borsellino (Piazza Municipio);  a tutti gli iscritti il Comitato Organizzatore omaggerà una maglia tecnica personalizzata e per tutti gli atleti che taglieranno il traguardo una meravigliosa medaglia.

Tra gli altri saranno presenti a Terrasini, con il loro gazebo, gli organizzatori della terza prova del Campionato Super Prestige il Trofeo Podistico SECURPOL Italia 15km in programma a Palermo il prossimo 2 giugno , lo staff della ASD Polisportiva Pegaso Athletic che offrirà tutte le informazioni sull’ evento palermitano.

Info su www.acsisiciliaoccidentale.it   www.biorace.it

IL COBRGP

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close