Primo piano

Assegnato al Memorial Nicolò Savarino il campionato regionale

Sarà ancora una volta valevole per il campionato regionale di corsa su strada il Memorial Nicolò Savarino gara podistica di corsa su strada che si svolgerà a Campobello di Licata domenica 1 Giugno.

Manifesto Memorial SavarinoLa federazione Italiana di atletica leggera ha concesso questo riconoscimento grazie all’ottima organizzazione che la manifestazione negl’anni passati ha mostrato.

La gara organizzata dalla Pro Sport Ravanusa con la collaborazione del comune di Campobello di Licata e dall’ACSI provinciale si disputa sulla distanza dei 7 km all’interno del suggestivo tracciato ricavato all’interno della “divina commedia”, per quanto riguarda il campionato regionale queste le distanze: Esordienti maschili e femminili metri 500, ragazze metri 1000, ragazzi metri 1500, cadette metri 2000, cadetti metri 2500, alla fine della manifestazione premiazione per i primi 3 di tutte le categorie. Il servizio spiker come al solito sarà affidato a Giuseppe Marcellino, mentre il cronometraggio sarà a cura della TDS di Venezia.

Per ulteriori informazioni basta collegarsi sul sito www.prosportravanusa.it.

da comunicato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *