News

Il 22 gennaio la Maratona di Ragusa: iscrizioni aperte

Fervono i preparativi per la 18esima Maratona di Ragusa che si disputerà il prossimo 22 gennaio 2023 che, per questa edizione,  sarà valida come XXI edizione del Campionato Italiano di mezza Maratona dei Vigili del Fuoco memorial A.Chessari, con la collaborazione del Comando Vigili del fuoco di Ragusa e l’Asd no al doping Ragusa. La manifestazione, sotto l’egida Fidal e Uisp Iblei diretta da Tonino Siciliano, è stata fortemente voluta dal Comune di Ragusa con in testa il Sindaco Peppe Cassì e l’Assessore allo sport Eugenia Spada.

Tre gli eventi sportivi di successo e che finiscono con l’accontentare tutte le tipologie di runners: la Maratona sulla classica distanza dei Km 42,195 con partenza alle ore 8,00 da via F. Rossitto a seguire alle 9,00 il walking e alle 9,45 la StraRagusa sulla distanza della mezza maratona km 21,097. Per tutti da Piazza San Giovanni alle 10,00 sempre del 22 gennaio parte la Family Run che raggiungerà Ragusa Ibla per un totale di km 3,5  

Anche per questa edizione la manifestazione vede la stretta collaborazione sportiva di Decathlon che sarà partners della Family run.
 
 Iscrizione aperte sul sito dedicato www.maratonadiragusa.com

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *