Circuiti di Sicilia

I numeri del VII Trofeo Città di Milazzo

Sono 208 (48 donne e 160 uomini) gli iscritti al Trofeo Città di Milazzo, in programma domenica 18 settembre.  La manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Milazzo, è valida come 15a prova del Grand Prix regionale di corsa su strada. 

Al maschile la categoria più numerosa è la SM45 con 31 iscritti, al femminile la SF45 con 15. I più giovani sono Giusi Rinaldi 27 anni e Vincenzo Di Giacomo 16 anni. I meno giovani Basilia Polizzi Anselmo e Salvatore Irrera quest’ultimo 80 primavere. 

Cinquanta le società presenti a Milazzo. la più rappresentata è la Trinacria Palermo con 24 atleti, seguono Universitas Palermo (17), Atletica Virtus Acireale (15), Polisportiva Milazzo e Meeting Club Sporting Running (13).

 PERCORSO GARA
IL percorso gara è un circuito di KM 2,500 ricavato nel centro di Milazzo completamente pianeggiante da ripetere quattro volte per un totale di Km. 10, con partenza ed arrivo in via Francesco Crispi (di fronte al Palazzo Comunale).

Programma Orario
Ore 8.00 Ritrovo giuria e concorrenti e ritiro pettorali via in via Crispi
Ore 9:30 Partenza tutte le categorie 4 giri del percorso
Ore 11:30 Premiazioni

SCARICA LA START LIST TROFEO CITTÀ DI MILAZZO – Elenco iscritti per pettorale

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *