Circuiti di Sicilia

L’ASD Podistica Salemitana trionfa al BioRace

Palermo. Il team trapanese dell’ASD Podistica Salemitana si aggiudica per la quinta volta consecutiva la speciale classifica riservata alle Società del BioRace Trofeo Per…Correre edizione 2023.
 
La massiccia e costante partecipazione nelle ventisei prove ufficiali valide per il BioRace ha lanciato l’ASD Podistica Salemitana verso la vittoria finale, gara dopo gara il gruppo salemitano è riuscito a distinguersi per qualità e quantità gratificando in maniera sostanziale gli sforzi dei vari Comitati Organizzatori.
 
Tra gli atleti tesserati per l’ASD Podistica Salemitana ben cinque, sono riusciti nel difficile intento di essere proclamati BioMan e BioWoman tra questi, Genna Baldo, Ferrucci Antonino, Signorelli Antonietta, Pizzo Mario, Tapognani Laura. Gli altri tesserati che sono riusciti a classificarsi per la premiazione finale sono: Torres Luz Milagros, Pizzo Leonarda, Cirillo Gaspare, Blunda Giovanni Francesco, La Barbera Simone, Cataffo Giuseppe, Agueci Pasqualina, Genco Pietro Gregorio, Ciulla Francesco, Troncale Giuseppe.  
Da evidenziare la presenza in numerose gare di Francesco Palermo che attraverso foto e filmati riesce a raccontare in maniera allegra e appassionante tutte le fasi importanti delle manifestazioni.  
 
L’ASD Podistica Salemitana guidata dal Presidente Alberto Caradonna è riuscita a stravincere la speciale classifica riservata alle società con il notevole punteggio di 9083 punti, eccellente seconda posizione per l’ASD Club Atletica Partinico con punti 6529, terza posizione per l’ASDP Polisportiva Pegaso Athletic con punti 5505, quarta posizione per il GSD 5 Torri Fiamme Cremisi Trapani con punti 4605, quinta posizione per il GSD Amatori Palermo con punti 4289 e sesta posizione per l’ASD Lipa Atletica Alcamo con punti 4168. Il prezioso trofeo conquistato sarà consegnato in ambito del Gran Galà BioRace in programma domenica 28 gennaio 2024 presso la prestigiosa “La Villa dei Vostri Desideri” a Santa Flavia (PA).
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *