Circuiti di Sicilia
Il capo tecnico della X Mezza Maratona Città di Enna
La manifestazione, organizzata dall'Atletica Enna, è in programma sabato 25 giugno e sarà valida come quarta prova del 20° Grand Prix regionale di mezze maratone
E’ una canotta, prodotta sia in versione maschile che femminile, il capo tecnico della X Mezza maratona Città di Enna, che andrà a tutti coloro che si iscriveranno entro lunedì 6 giugno. E’ opportuno che, in fase d’iscrizione, venga espressa, unitamente al nome dell’atleta, la relativa taglia.
La manifestazione, in programma all’autodromo di Pergusa, in un orario preserale, con start alle ore 18.30 è organizzata dall’Atletica Enna e sarà valida come quarta prova del Gran Prix regionale di maratonine (dopo le prove disputate ad Agrigento, Sant’Agata di Militello e Marsala).
TUTTE LE INFO PER ISCRIVERSI ALLA X MEZZA MARATONA CITTA’ DI ENNA
E’ possibile fare pervenire le iscrizioni per la gara all’indirizzo sicilia@mysdam.it o direttamente sulla piattaforma ENDU.net – CLICCA QUI
PER GLI ATLETI APPARTENENTI AD UNA SOCIETÀ SPORTIVA IL MODULO DOVRÀ ESSERE PRESENTATO A FIRMA DEL PRESIDENTE.
Affinché siano accettate le iscrizioni cumulative di società è necessario che per ciascun atleta siano indicati tutti i dati anagrafici richiesti.
Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara
QUOTA D’ISCRIZIONE
La quota di iscrizione è di € 20,00 per tutti i partecipanti.
SCARICA IL Mezza Maratona Città di Enna
Agli Atleti che si iscriveranno dal giorno 7 e fino al 17 giugno 2022 (data ultima per le iscrizioni) NON SARÀ GARANTITO LO STESSO GADGET degli iscritti della “prima ora”.
Anche quest’anno, la 10ᵃ edizione della Mezza Maratona città di Enna, prevede una premiazione speciale per gli atleti possessori della tessera AVIS. A tal fine, ciascun atleta che sia anche socio AVIS dovrà segnalarlo a Mysdam all’atto della richiesta di iscrizione, così da redigere il relativo elenco.
In tutti i casi sopra descritti, farà fede la data di avvenuto pagamento e non quella dell’invio della richiesta di iscrizione.
L’iscrizione dovrà avvenire entro le ore 24:00 di venerdì 17 giugno 2022 (TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI).
Per ragioni logistiche e fiscali, il pagamento delle quote dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario a favore della A.S.D. Atletica Enna, alle coordinate di seguito indicate, e copia del medesimo dovrà essere allegata alla lista di iscrizione.
Cod. IBAN: IT17F0335901600100000163374.
Per qualsiasi altra info relativa ad altri aspetti concernenti la gara, si rimanda al “Regolamento gara” che sarà pubblicato a brevissimo sulla pagina Facebook “10ᵃ Mezza Maratona Città di Enna” e sul sito Siciliarunning.it, nello spazio dedicato al GP.
DA COMUNICATO ORGANIZZATORI