News

Fine settimana con il Campionato di Società Assoluto su pista

Lo Stadio delle Palme “Vito Schifani” di Palermo sarà protagonista, sabato 14 e domenica 15 maggio, della fase regionale del Campionato di Società Assoluto su Pista.
 
L’evento sportivo indetto dal Comitato Regionale FIDAL e organizzato da A.S.D. CUS Palermo prenderà il via Sabato alle ore 14,30 con la riunione Giuria e Concorrenti per poi proseguire con un ricco programma di gare che coinvolgerà le atlete e gli atleti della società siciliana maggiormente rappresentative, in una due giorni di grande sport nell’impianto di Viale del Fante.
 
Nello specifico, le discipline che impegneranno le atlete e gli atleti saranno le seguenti: 100 m, 200 m, 400 m, 800 m, 1500 m, 3000 siepi e 5000 m. – 100hs (femminile), 110hs (maschile) e 400hs – Salto in Alto, in Lungo, Triplo e con l’Asta – Getto del Peso, Lancio del Disco, del Martello e del Giavellotto – Marcia 5km (femminile) e Marcia 10km (maschile), staffette 4×100 e 4×400. 
 
Le gare di Salto con l’Asta si svolgeranno presso l’impianto Polisportivo Universitario di via Altofonte, sempre a Palermo.
 
La manifestazione sportiva sarà visibile anche in streaming con la diretta a cura di Feel Rouge TV attraverso il sito https://www.feelrouge.tv e sulla pagina facebook FIDAL Sicilia https://www.facebook.com/FIDALSicilia
 
Comunicazione FIDAL Sicilia
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *