Circuiti di Sicilia

Marathon Monreale e Trinacria Palermo si confermano ai vertici del panorama podistico regionale

Le due società si sono aggiudicare il titolo regionale Master, rispettivamente maschile e femminile, di mezza maratona

Bissando il successo ottenuto lo scorso anno proprio in occasione della Maratonina di Terrasini, Marathon Monreale, tra gli uomini e Trinacria Palermo, tra le donne, hanno vinto il Campionato Regionale di Società di Maratonina Master, celebrato domenica scorsa nell’ambito della XXI Maratonina di Terrasini – I Memorial Pino Sutera. 

Al maschile la società del presidente  Nino Lo Iacono ha portato a casa il titolo dall’alto dei suoi  punti 535. Al secondo posto l’ASD Sicilia Running Team  con 496 punti. Podio “chiuso” con il terzo posto della Universitas Palermo con 400. Trentatrè le società classificate.

Nella classifica femminile a vincere nettamente è società del presidente Massimo Arena con 429 punti. Al secondo posto, altra conferma la Palermo Running con  punti 345. Terzo posto per la Polisportiva Pegaso Athletic con 230 punti. Dieci le società entrate in classifica. 

SCARICA LE CLASSIFICHE COMPLETE Classifica CdS Master Mezza Maratona

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *