Pista, strada & trail

Campionato Regionale di Società Cadetti/e: i risultati

La due giorni di Siracusa, con il Campionato Regionale di Società Cadetti/e su pista, ha registrato una grande partecipazione di pubblico dove a vincere, grazie alle società coinvolte, è stata soprattutto l’atletica Siciliana.
 
Al Campo Scuola “Pippo Di Natale” è la società A.S.D. SIRACUSALETICA, nell’evento indetto dal Comitato Regionale F.I.D.A.L. Sicilia, a piazzarsi al primo posto nella classifica regionale di società Cadette e Cadetti.
 
Tra le Cadette secondo posto per l’Atletica Avola e terzo per A.S.DIL. ATLETICA SIRACUSA. Tra i Cadetti invece secondo gradino del podio per ASD DUILIA BARCELLONA P.G e terzo posto per l’Atletica Avola.
 
A.S.D. SIRACUSALETICA che primeggia con le proprie atlete Arianna  Veneziano – Assunta Coletta – Laura D’Orio e Viviana Salonia capaci di chiudere con il tempo di 54.02 nella staffetta 4×100, nei 1000 e 2000 metri rispettivamente con Viviana Salonia e Laura D’Orio, nei 1200ST sempre con Viviana Salonia e nel Giavellotto con Greta Santapaola che ottiene il risultato di 21.70
 
Tra i Cadetti l’A.S.D. SIRACUSALETICA si conferma prima nella staffetta 4×100 grazie agli atleti Simone Giuseppe Litrico – Riccardo Pesare – Tommaso Ietta e  Goodluck Osaro che chiudono con il tempo di 47.62. Primo posto nei 2000 metri per Luca Cavazzuti e per Antonio Alaimo nei 1200ST; nel salto in alto Luca Cavazzuti conquista il primato in coabitazione con l’atleta dell’Atletica Avola Sebastiano Giallongo grazie al risultato di 1.53. Nel getto del peso Goodluck Osaro con la sua prestazione di 10.28 supera l’atleta della ASD DUILIA BARCELLONA P.G. Gianpaolo Mattia Buono capace di fare 10.25.
 
Nel salto in lungo Cadette Asia Antonietta Cordaro della A.S.D. PRO SPORT 85 VALGUARNERA precede Marta Atria (A.S.DIL. ATLETICA SIRACUSA) e Giorgia Longo (A.S. DILETT. ATL.VILLAFRANCA); tra i Cadetti è Salvatore Cangemi della A.S. DIL. MILONE a salire sul gradino più alto del podio precedendo Sherif Cisse (ASD NO AL DOPING RAGUSA) e Simone Giuseppe Litrico (SIRACUSATLETICA).
 
Nella Marcia la cadetta Marta Licitra, della ASD NO AL DOPING RAGUSA, chiude con il tempo di 18:41.43; mentre tra i Cadetti è Valeria Di Bella a portare punti alla sua società ATLETICA SAVOCA SSD A RL con il tempo finale di 31:25.36.
 
Infine nel Salto Triplo primo punteggio per A.S.DIL. ATLETICA SIRACUSA grazie alla sua atleta Elisa Valenti; nell’equivalente maschile è Salvatore Cangemi a portare in alto la A.S. DIL. MILONE.
 
Comunicazione FIDAL Sicilia
Foto Fidal Sicilia

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *