Circuiti di Sicilia

1° Trofeo Atletica Hybla-Città di Melilli: numeri e start list

La manifestazione, valida come seconda prova del Grand prix provinciale di Siracusa, è organizzato dall'Atletica Hybla con il patrocinio del comune di Melilli. Quasi 200 gli atleti iscritti

Primo maggio  a Melilli (in provincia di Siracusa) con il “1° Trofeo Atletica Hybla-Città di Melilli” (seconda prova del Grand prix provinciale di Siracusa) organizzato dall’Atletica Hybla con il patrocinio del comune di Melilli.

La gara si svilupperà all’interno della città di Melilli in un percorso studiato attentamente per valorizzare il territorio e rendere scorrevole la gara ricavato tra le vie del centro siracusano con partenza e arrivo in piazza San Sebastiano.

La manifestazione, fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dal presidente Antonino Cannata, vedrà la partecipazione di  atleti che arriveranno anche da fuori provincia. Il Trofeo Hybla oltre alle categorie master vedrà soprattutto la partecipazione delle categorie giovanili di tutte le categorie.  

In tutto gli atleti iscritti sono 185.  Due le donne meno giovani in gara, si tratta di Rosaria Lanza e Nunzia Ramondetta. L’atleta più anziano invece è Benito Martorana, 82 primavere. I più giovani in gara sono: Elena Cassarino 16 anni e Salvatore Santoro (19). La società più rappresentata è l’Atletica Noto con 16 atleti al via; a seguire la Megara Running con 13, l’Atletica Lentini con 12 e la Floridia Running con 11 atleti iscritti. 

SCARICA LE START LIST:

Uomini fino a SM50 – Elenco Iscritti [Pettorale]

OverSM75 AF – Elenco Iscritti [Pettorale]

Donne OverSM55 AM – Elenco Iscritti [Pettorale]

INFO IN BREVE:

Ore 08:00 – Ritrovo atleti e giudici di gara
Ore 08:45 Partenza categorie giovanili
EF 5/EM5 200m
EF8/EM8 400m
EF 10/EM10 600m
Ragazze/Ragazzi 1000m
Cadette/Cadetti 2000 m
Ore 09:45 – Partenza 1^ Batteria da Allievi M fino a SM50
Ore 09:46 – Partenza 2^ Batteria categorie femminili tutte (Allievi) e da SM55 in su  
Ore 12:10 – Cerimonia di premiazione

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *