News

La Hybla Major 100 apre all’attività Paralimpica

L’edizione della Hybla Major 100 del 2022 si arricchisce di ulteriori novità, la manifestazione sulla distanza di 100 km, organizzata dall’ASD Palombella Running con la collaborazione della FIDAL, dell’ACSI, della IUTA, ed il coinvolgimento dei comuni di Avola, Caltagirone, Grammichele, Vizzini, Buscemi, Palazzolo Acreide, vedrà quest’anno una cornice legata allo Sport Paralimpico, infatti la FISDIR Sicilia ha concesso il patrocinio all’organizzazione.

In zona arrivo a partire dalle 19 ed in attesa dell’arrivo della gara assoluta previsto intorno alla mezzanotte, verranno organizzate varie iniziative promozionali che vedranno coinvolti, decine di atleti paralimpici che si cimenteranno su varie specialità.

“Non mancheranno momenti di divertimento ed accoglienza sportiva, all’insegna dell’integrazione –  è il commento di Davide Fusca, patron” della manifestazione – stiamo lavorando anche per avere ad Avola un testimonial dello Sport Paralimpico”.

Giancarlo La Greca

  • nella foto di copertina la medaglia della 2a Hybla Major 100

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *