Varie

Saucony e Hybla Major 100, sinergie da campioni

L'azienda americana conferma il sodalizio commerciale con la manifestazione organizzata dalla Palombella Running con in testa il suo presidente Davide Fusca, il vice presidente Paolo Randazzo e l’ultramaratoneta Simon Romano.

Da sempre vicino alle ultra-distanze, Saucony sarà partner tecnico della seconda edizione della Hybla Major 100, l’ultramaratona in programma il prossimo 16 luglio . E lo farà fornendo pacchi gara, pettorine, abbigliamento e accessori. Con oltre 120 anni di storia alle spalle, il brand americano caratterizzato dall’iconico River laterale che celebra il Saucony Creek, luogo dove venne fondato nel 1898 in Pennsylvania, si distingue per innovazione e tecnologia che stanno alla base di scarpe altamente tecniche, strutturate a sostenere lunghe distanze, con particolare attenzione alla traumatologia sportiva: pensate per prevenire ogni possibile infortunio.
” Siamo felici di poter affiancare il nostro nome a questa manifestazione che pur essendo giovane, – seconda edizione -, si è già distinta nel panorama internazionale per importanza e prestigio, prova ne sono gli oltre 300 atleti previsti, tra i quali i migliori ultra maratoneti della penisola ” afferma Thomas Lorenzi responsabile Atleti ed Eventi della linea Performance di Saucony, oltre che responsabile e tecnico del Prodotto. Performance e running community sono due parole chiave che ci contraddistinguono, e certamente questo tipo di eventi le abbraccia
fortemente entrambe. Inoltre, sappiamo benissimo quanto la scarpa sia l’alleato numero uno nella corsa, soprattutto nelle ultra.
Che si tratti di allenamento, gara o sfida ai propri limiti è importante scegliere il modello che meglio si adatti alle proprie caratteristiche fisiche e di prestazione. Tutto ciò non solo per
o tenere la massima performance, ma soprattutto per la salute fisica.
Ecco perché formare, informare e far testare il prodotto sono per noi di primaria importanza. In Italia prestiamo grandissima attenzione alla formazione di Agenti e Shadow Rep che girano lo Stivale per trasmettere correttamente tutte le informazioni relative, così da rendere edotto e costantemente aggiornato l’utente finale. Riteniamo però che la sola informazione non basti, per questo sono moltissimi gli shoe test che organizziamo ogni anno: un’occasione per tutti, dal passeggiatore, al runner amatoriale, agli atleti professionisti di provare le nostre scarpe,
scegliendo in base alle proprie necessità. Ad Avola saremo presenti con un’area expo, dove esporremmo tutto il nostro catalogo road, e vi sarà l’opportunità di testare i modelli principali. Siamo estremamente soddisfatti e orgogliosi delle sinergie nate nella scorsa edizione con l’organizzazione e lo Staff, e contiamo di migliorare ulteriormente la qualità della proposta, implementando sia la brand awareness del marchio, che il prestigio della manifestazione.

da contenuto esterno

HYBLA MAJOR 100

La manifestazione, organizzata dalla Palombella Running con in testa il suo presidente Davide Fusca, il vice presidente Paolo Randazzo e l’ultramaratoneta Simon Romano.  Spettacolare il percorso. Confermata la partenza da Caltagirone, alle ore 17 e arrivo in piazza Umberto I ad Avola, dopo avere “toccato” i centri di Grammichele, Vizzini, Buscemi e Palazzolo Acreide. Per quanto riguarda le iscrizioni, ricordiamo che per tutto il mese di marzo sarà possibile farlo alla quota di 60 euro. La prima edizione della Hybla Major 100 km, è stata vinta al maschile da Paolo Bravi, già campione italiano della 12 km e da Lorena Brusamento prima donna e terza assoluta. 

SCARICA IL regolamento HM100

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *