Circuiti di Sicilia

Pronti i premi del GP di mezze 2021. Domenica 13 marzo la consegna

Le ceramiche saranno consegnate nel post-gara della mezza maratona della Concordia, in programma il 13 marzo ad Agrigento. Il comunicato degli organizzatori

Domenica 13 dicembre, al termine delle premiazioni della Mezza Maratona della Concordia – città di Agrigento, saranno consegnati i premi ai vincitori e classificati di categoria del Mini GP Sicilia di mezza maratone 2021, che lo scorso anno (causa pandemia) è vissuto solo sugli appuntamenti di Agrigento, Cefalù e Gela.  Come vediamo nella immagine di copertina i premi consistono in ceramiche artigianali con il logo del circuito, nome e posizione di categoria dell’atleta premiato. Gli organizzatori precisano che, qualora fossero assenti i diretti interessati, i premi saranno consegnati ad un rappresentante delle rispettive società.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *