Varie

Il GGG di Palermo augura buon anno e traccia il bilancio del 2018

Nel corso della riunione, è stato consegnato al Giudice Pino Giordano l’attestato di benemerenza di I grado, assegnato dalla Fidal la scorsa estate

Si è riunito ieri, presso la sede della Maratona di Palermo per la riunione augurale di fine anno, il Gruppo Giudici Gara di Palermo. Il Fiduciario Provinciale Ferruccio Bono ha riassunto l’attività svolta nel 2018 dove sono stati impegnati 32 giudici in 50 giornate di manifestazioni per un totale di 357 presenze. 11 nuovi Giudici Ausiliari sono stati tesserati in seguito al Corso di Formazione effettuato ad inizio anno. 3 Giudici Ausiliari sono stati inseriti nel ruolo Provinciale. Tra i giovani si sono distinti Giorgio Giacalone e Miriam Gulotta, quest’ultima convocata dalla Fidal Nazionale, come giovane emergente, alla Finale Nazionale Cadetti  tenutasi a Rieti in ottobre. Per il futuro è previsto ad inizio della prossima stagione un corso di Giudici Ausiliari.

A tal proposito chi volesse partecipare può inviare una mail al Fiduciario Provinciale al seguente indirizzo fiduciarioggg.pa@fidal.it inserendo le proprie generalità e numero di telefono.

Durante la riunione, è stato consegnato al Giudice Pino Giordano l’attestato di benemerenza di primo grado “… per i particolari meriti acquisiti durante il lungo periodo di attività a favore dell’Atletica Leggera…”.

Al termine brindisi augurale ed appuntamento alla prossima imminente stagione.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close