Pista, strada & trail

Maratona di Catania: istruzioni per l’uso…tutte le info

Tutto pronto per la I edizione della Maratona di Catania in programma domenica mattina nel capoluogo etneo. Gli organizzatori, hanno pensato bene di predisporre un vero e proprio vademecum a favore di atleti e accompagnatori.

Seguiamo queste informazioni con attenzione:

ORARIO PARTENZA GARA: L’orario di partenza della Maratona è prevista per le ore 09.00 mentre per la Mezza Maratona e la 10,5km è prevista per le 10.30.

RITIRO PETTORALI: E’ possibile ritirare il pettorale di gara SABATO 15 DICEMBRE dalle 16.00 alle 20.00 all’interno del negozio DECATHLON presso il Centro Commerciale Porte di Catania oppure DOMENICA 16 DICEMBRE dalle 07.30 alle 10.00 nei pressi della Zona di Partenza/Arrivo.

 PARCHEGGIO: Previsto ampio parcheggio distante circa 500m dalla partenza. Sarà possibile raggiungerlo seguendo le apposite indicazioni stradali.

 DEPOSITO BAGAGLI: In zona Partenza/Arrivo è prevista la zona deposito della sacca indumenti personale. E’ importante recarsi al deposito mostrando il proprio pettorale di gara.

 SPOGLIATOI-DOCCE: Nei pressi della Piscina Comunale saranno disponibili Spogliatoi e Docce.

SPUGNA: Maratona di Catania rispetta l’ambiente, per tale motivo ad ogni atleta verrà consegnata una spugna che potrá essere utilizzata durante la gara.

RISTORO: Lungo il percorso saranno disposti I punti di ristoro con acqua e sali. Inoltre per la maratona saranno predisposti dei ristori a loro dedicati con frutta, biscotti secchi, frutta secca. Attenzione: I ristori per I maratoneti saranno opportunamente segnalati e non potranno essere utilizzati da coloro che partecipano alla Mezza Maratona e 10,5km, in caso contrario saranno previsti provvedimenti come da regolamento.

ULTIMO CONSIGLIO:

D I V E R T I  T E V  I  !!!

Sponsor Principali:

SicilProperty, Autovia, 

 

Partner:

Enervit, Cannolificio Etneo, Pasticceria Belfiore,DECATHLON, Polara

 

Radio Ufficiale:

Radio Etna Espresso

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *