Circuiti di Sicilia

Alla Christmas Run Città di Capaci BioRace, al via anche Babbo Natale

L’evento sportivo inserito nel ricco programma delle attività organizzate in occasione delle festività natalizie della Città di Capaci, chiuderà la stagione agonistica 2018 del Campionato BioRace e della Coppa Giovani ACSI S.O.

Capaci (PA). Era stato invitato a migliaia di gare ma Babbo Natale ha scelto l’invito più entusiasta quello della ASD Polisportiva Pegaso Athletic e domenica prossima 16 dicembre  sarà presente alla Christmas Run Trofeo Città di Capaci, prova ufficiale del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre e Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale.

Babbo Natale direttamente dalla Lapponia arriverà in Piazza Matrice a Capaci (PA) alle ore 8,30 dopo aver sistemato la sua slitta e le sue renne comincerà a riscaldarsi per accompagnare i bambini durante le loro gare, alle 10 dopo aver distribuito auguri e doni a tutti i presenti, prenderà il via al Trofeo Città di Capaci sulla distanza di 6,5 km, ma le sorprese non sono ancora finite infatti ad i primi 150 atleti arrivati metterà al collo la splendida medaglia portafortuna personalizzata.  

Subito dopo la ricca cerimonia che vedrà salire sul podio i primi tre di ogni categoria Babbo Natale lascerà Capaci per continuare il suo giro del mondo e consegnare come di rito doni e giochi per tutti i bambini più buoni e meritevoli.

L’evento sportivo inserito nel ricco programma delle attività organizzate in occasione delle festività natalizie della Città di Capaci, chiuderà la stagione agonistica 2018 del Campionato BioRace e della Coppa Giovani ACSI S.O. tra le più belle ed appassionanti, dove migliaia di atleti hanno toccato con mano la qualità organizzativa che il BioRace da oltre un decennio concede.

Info ed iscrizioni www.biorace.it www.speedpass.it

Il COBRGP

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *